Per appuntamenti e informazioni 02.29406306 | info@istitutodermoclinico.com • Cerca il centro più vicino a te sul sito www.istitutodermoclinico.it
READING

Picotage e filler sono la stessa cosa?

Picotage e filler sono la stessa cosa?

Picotage: i migliori consigli del Dermatologo Antonino Di Pietro dell'Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano
Il filler è un acido ialuronico (unito a sostanze chimiche collanti) o altre sostanze. Esso si utilizza eseguendo piccole iniezioni a 3-6 mm di profondità (nel derma medio-profondo). Il filler serve per gonfiare e riempire o sollevare pieghe, rughe profonde, zigomi, mento, labbra, ecc. È facile che, durante il trattamento, si rompano dei capillari (creando ecchimosi o ematomi) e si senta un po’ di dolore (sopportabilissimo).

Per eseguire il Picotage si utilizza invece un acido ialuronico naturale (puro senza altre sostanze chimiche aggiunte). Questo acido ialuronico invece viene iniettato molto superficialmente ad 1 mm di profondità, nel derma papillare.


Picotage per un viso fresco e rigenerato


Il Picotage serve a rigenerare la pelle, dare più turgore, elasticità e idratazione profonda, migliorare le microrughe e la luminosità.

Il Picotage se ben eseguito non causa ecchimosi e non è doloroso. Il viso appare più disteso e tonico in modo molto naturale. Inoltre subito dopo il trattamento si può tornare alla vita normale, tornare in ufficio o andare ad un appuntamento, a pranzo o a cena senza segni sul viso.

Picotage: consulto online del migliore dermatologo a Milano all'Istituto Dermoclinico Vita Cutis Plinio

Facebook Comments

VEDI ANCHE: