Per appuntamenti e informazioni 02.29406306 | info@istitutodermoclinico.com • Cerca il centro più vicino a te sul sito www.istitutodermoclinico.it

Rivitalizzare viso, collo e decolleté

BIOSTIMOLAZIONE CUTANEA
Picotage 
Il picotage è una biostimolazione della pelle, per ringiovanirla. Si fanno microiniezioni di un gel di acido ialuronico puro a circa un millimetro di profondità, dove l’attività di riproduzione delle cellule cutanee è molto alta: così viene sfruttata al massimo la capacità della sostanza di attivare i fibroblasti, le cellule che compongono il tessuto connettivo. Si esegue su tutto il viso, collo, mani, décolleté.
Si consigliano un paio di sedute a distanza di un mese e poi una ogni tre mesi.

RESURFACING NON ABLATIVO
Laser frazionale
Il laser frazionale stimola la produzione di collagene e di elastina: le piccole rughe si attenuano e la pelle appare più elastica. Si usano tanti minuscoli aghi di luce invece di un unico fascio. Agiscono a circa un millimetro di profondità, senza ledere la superficie dell’epidermide. Il frazionale non richiede anestesia e permette un recupero veloce. È indicato anche in zone delicate come collo e décolleté, per le quali i laser tradizionali sono di norma sconsigliati. L’effetto dura circa un anno.
Dopo il trattamento può esserci la possibilità di un eventuale arrossamento e gonfiore, che si riduce dopo 24 ore. Non bisogna esporsi al sole nei giorni precedenti il trattamento. Dopo, per qualche settimana, occorre proteggersi anche in città con una crema dal filtro solare molto alto.

PELLE NUOVA NEL WEEK END
Lasy-peel Il Lasy-peel è una tecnica soft ed efficace e utilizza il tocco dolce dell’Herbium laser.
Questo raggio è perfetto per restituire luminosità e compattezza alla cute ed è adatto anche alle pelli più delicate, in una frazione di secondo fa evaporare tutta l’acqua contenuta nel primo strato cutaneo, così cellule morte e impurità vengono eliminate e polverizzate. Dopo il trattamento può restare sulla pelle un lieve rossore che però sparisce in fretta: nell’arco delle 24-36 ore.

Facebook Comments

VEDI ANCHE: