02.29406306 | segreteria@dermoclinico.com
  1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. Truffa online: Il Prof....
READING

Truffa online: Il Prof. Antonino Di Pietro vittima...

Truffa online: Il Prof. Antonino Di Pietro vittima del falso video promozionale

In rete è stato diffuso un video che sembra promuovere un nuovo rimedio contro le infezioni delle unghie dei piedi. Nel video vengono mostrati il Professore Antonino Di Pietro e la nota cantante Rosanna Fratello,  la quale testimonia di essere stata curata da lui per questa fastidiosa condizione. Tuttavia, è importante sottolineare che questo video è del tutto ingannevole.

Non esiste alcuna relazione tra il Prof. Di Pietro e il prodotto pubblicizzato nel video. È importante sapere che il Professore non ha mai avuto a che fare con questo prodotto e Rosanna Fratello non è mai stata sua paziente. Il video è stato creato artificialmente, utilizzando tecnologie avanzate di intelligenza artificiale, per far sembrare che il Professore stesse promuovendo il prodotto.

In un mondo dove le informazioni si diffondono velocemente attraverso i social media e altri canali online, è fondamentale esercitare cautela e discernimento. Contenuti falsi come questo video possono trarre in inganno molte persone, portando a fraintendimenti e false speranze.

Pertanto, è consigliabile verificare sempre le fonti e la veridicità delle informazioni prima di condividerle o agire di conseguenza. Il Prof. Di Pietro invita a prestare molta attenzione a ciò che viene diffuso online, affinché non ci si lasci ingannare da contenuti falsi o manipolati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Di Pietro (@profdipietro)