Per appuntamenti e informazioni 02.29406306 | info@istitutodermoclinico.com • Cerca il centro più vicino a te sul sito www.istitutodermoclinico.it

Labbra: ritocco sì, ma discreto

Ritocco delle labbra: i migliori consigli del Dermatologo Antonino Di Pietro dell'Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano
Labbra: se ritocco dev’essere, che risulti credibile e armonioso.

“Ecco perché l’acido ialuronico naturale è la sostanza più utilizzata e meglio tollerata, anche perché presente nell’organismo e quindi riconosciuta e ben tollerata”, sostiene il professor Antonino Di Pietro, dermatologo a Milano e direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis.

“L’altro vantaggio è che viene progressivamente assorbito. Quindi, sì, in futuro sarà necessario un ulteriore ritocco, ma non c’è rischio di granulomi o gonfiori asimmetrici e, considerato che la morfologia del viso cambia con il tempo, anche il ritocco labbra potrà venire rivisto e adeguato”.


Acido ialuronico: gli effetti sulla pelle


La tecnica migliore? “Dipende dal risultato che si vuole ottenere. Con il Paris Lip il filler viene iniettato lungo il contorno labbra, a circa tre millimetri di profondità, per corregge il perimetro e renderlo più definito. Con la tecnica Overlap di rivitalizzazione, invece, l’azione biostimolante dell’acido ialuronico stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina che restituiscono turgore alle labbra.

Ritocco delle labbra: consulto online del migliore dermatologo a Milano all'Istituto Dermoclinico Vita Cutis Plinio

Facebook Comments

VEDI ANCHE: