Condizioni d’uso e Copyright

COPYRIGHT, MARCHI E NOMI A DOMINIO

Il sito internet www.antoninodipietro.it è un’opera protetta dalla legge sul diritto d’autore. Le singole pagine del sito ed ogni elemento che lo compone sono proprietà esclusiva dello Studio del Prof. Antonino Di Pietro. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, del sito o dei singoli elementi che lo compongono, nonché la loro modifica e/o alterazione. Tutti i diritti sono riservati in tutti i paesi.

I nomi di dominio che compaiono sul sito web www.antoninodipietro.it sono proprietà esclusiva dello Studio del Prof. Antonino Di Pietro. La riproduzione o l’uso di tali nomi di dominio sono tassativamente vietati.

La creazione di link ipertestuali verso il sito web www.antoninodipietro.it può avvenire esclusivamente previa autorizzazione scritta dello Studio del Prof. Antonino Di Pietro, che non è responsabile per il contenuto dei siti collegati tramite link al sito web www.antoninodipietro.it .

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Lo Studio del Prof. Antonino Di Pietro si adopera costantemente per garantire l’esattezza delle informazioni accessibili mediante il sito web www.antoninodipietro.it . Tuttavia, non garantisce in alcun modo che le informazioni siano esatte, complete e aggiornate.

Lo Studio del Prof. Antonino Di Pietro non può essere considerato responsabile, in nessun caso, di qualsivoglia danno, diretto o indiretto, di qualunque natura, derivante dalla consultazione del suo sito web. L’utilizzo del sito www.antoninodipietro.it da parte dell’utente comporta l’accettazione di quanto indicato nella presente sezione.

RESPONSABILE DEI CONTENUTI DEL SITO

Studio del Prof. Antonino Di Pietro
Via Plinio, 1
20129 Milano (Italia)
Tel : +39 02.29523762

Come contattarci

Lo Studio del Prof. Antonino Di Pietro, con sede in Via Plinio n. 1 a Milano, è il titolare del trattamento dei dati personali, nonché il responsabile del trattamento al quale gli utenti del sito e/o i consumatori possono rivolgersi per richiedere eventuali ulteriori informazioni e/o per esercitare i diritti riconosciuti dalla legge. Potete contattare lo Studio del Prof. Antonino Di Pietro indirizzando una mail a info@antoninodipietro.it.